Milestone è un tour operator che offre un modo nuovo di fare turismo e che propone viaggi tematici ed esperienziali che coniugano la storia con l'attualità e la cultura con la scoperta e la crescita personale. Milestone propone viaggi organizzati e a prezzi concorrenziali o realizzati su misura per aziende, gruppi o singoli viaggiatori con esigenze particolari. Organizza anche viaggi per le scuole che superano il concetto di gita scolastica o di semplici viaggi di istruzione. 

Il viaggio come strumento per diventare cittadini più consapevoli, cittadini del mondo.

Milestone crede fortemente nel turismo sostenibile e, per questo, si è dotato di un rigido codice etico e coopera con partner locali che abbiano un'approfondita conoscenza del luogo e una spiccata attenzione allo sviluppo sostenibile, in particolare dell'economia turistica. 



Il Team di Milestone è composto di giovani, donne e uomini, appassionati ed esperti viaggiatori che hanno deciso di mettere a disposizione la propria esperienza: così nasce Milestone, un nuovo operatore turistico pensato per progettare viaggi che permettano anche ad altri di realizzare i propri sogni.












Ogni viaggio proposto da Milestone è strutturato su principi di giustizia sociale ed economica, nel pieno rispetto dell'ambiente e delle culture

Le destinazioni sono scelte in base a un tema, storico, sociale o di attualità, che è il fil rouge del percorso, delle visite: chi sceglie Milestone decide di intraprendere un viaggio in cui l'incontro, la scoperta e l'approfondimento sono al centro di ogni giornata. 
Un'esperienza in costante equilibrio fra attenzione per il passato, il presente e il futuro per toccare con mano i piccoli e grandi processi della storia dell'umanità.
I viaggi sono libri bianchi sui quali scrivere capitoli di vita vissuta e Milestone fornisce l'indice perché possano diventare capolavori.