Situato sull'estrema punta meridionale del continente africano, il Sudafrica, unico per l'insieme di differenze etniche culturali e linguistiche, si distingue per i suoi paesaggi estremamente vari, dalla lunga catena montuosa che attraversa il paese alle spiagge dorate, dalle aspre scogliere alle foreste fino alle città colorate e vivaci.

Un viaggio in questo splendido paese ti permetterà di conoscere la sua storia travagliata, segnata dall'Apartheid e dalla lotta di liberazione, e di immergersi nella natura e nella vita degli animali.

Il Sudafrica è l'unico paese al mondo in cui potrai fare un tuffo in uno dei capitoli più celebri della storia del secolo breve, immergerti in un paesaggio semi antartico - tra foche, delfini, squali e balene - e, nello stesso viaggio, lasciarti trasportare dalla magia di un safari.

Un viaggio Self Drive in Sudafrica ti permetterà di muoverti alla ricerca dei paesaggi, dei parchi e dei luoghi della memoria che più attirano la tua attenzione in piena libertà. Un viaggio in totale sicurezza (chiunque può viaggiare in Sudafrica, è sufficiente seguire poche regole di sicurezza) in un paese che ha migliaia di chilometri di natura incontaminata.